Avengers: Infinity War, ecco come potete approfondire il passato di Thanos

17 Апреля, 2018, 15:43 | Autore: Bianca Mancini
  • Aspettando Avengers Infinity War speciale featurette

Secondo quanto riportato da Screen Geek Avengers: Infinity War potrebbe aprirsi con la morte di uno o più personaggi: "L'inizio di Avengers: Infinity War mostra la morte di uno dei personaggi principali della Marvel".

Mancano ormai 10 giorni all'uscita nelle sale italiane di Avengers - Infinity War e sempre più spot e immagini promozionali stanno approdando sul web. I fratelli Russo danno qualche piccolo dettaglio. Diverse sono le ipotesi: Loki è una potenziale vittima di Thanos, considerando anche la scena post-credits di Thor: Ragnarok, non escludere Occhio di Falco, (Jeremy Renner) che non appare nel trailer. "Ma non significa che lo rivedrete di nuovo, quindi dovete pazientare e attendere". Ma ha funzionato tutto, capita spesso di recitare con altri attori in alcune scene aggiuntive che si devono inserire con l'ambientazione o la magia o qualsiasi altra cosa che viene fuori dalle tue mani o dal tuo cu*o.

Chi volesse approfondire le origini del cattivone, però, rimanga in attesa: il 20 novembre, infatti, uscirà nelle librerie statunitensi un romanzo che racconterà proprio la storia di Thanos, e in particolare, il percorso che l'ha portato a voler distruggere mezza galassia!

La prima cosa da sapere sul quarto capitolo dedicato ai vendicatori è che il titolo è provvisorio e il definitivo non sarà svelato a breve. Inoltre il capitolo 4 degli Avengers sarà cruciale perché andrà a chiudere tutti gli archi narrativi aperti a partire dalla saga del Soldato d'inverno. Abbiamo bisogno che le persone vedano Avengers: "Infinity War, lo digeriscano e solo dopo potremo finalmente rivelare quale sarà la storia che vedranno nel prossimo film", ha detto Joe Russo ai microfoni di Yahoo. "Chissà come sarà quel nuovo libro ma questo è un finale e quello sarà un nuovo inizio". Il record precedente apparteneva a Captain America: Civil War, che si fermava a 147 minuti.

Raccomandato: