Casa » Sport

Clamoroso Morata: il Milan aveva già pagato. Il retroscena FOTO

17 Aprile, 2018, 00:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan, retroscena Morata: mandato all'agente un anno fa, poi la beffa. Bozzo: 'Vi spiego com'è andata'

Sicuramente il fattore predominante sarà stato il legame che lo spagnolo mantiene sempre con la Juventus, ma occorre precisare che nella scorsa estate il Milan è stato vicinissimo a concludere l'affare con il Real Madrid. Secondo quanto pubblicato dalla Figc, il Milan avrebbe incaricato Beppe Bozzo, agente di mercato, di acquistare lo spagnolo dietro pagamento di una commissione.

L'avvocato Giuseppe Bozzo ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com del caso relativo alla presunta commissione ricevuta per portare Morata al Milan in estate: "Quello che la Federazione ha pubblicato sul proprio sito è un incarico, regolarmente depositato, al fine di portare avanti una trattativa per conto del Milan con il Real Madrid che poi non si è concretizzata". Tra queste riguardava un mandato del Milan per l'intermediario Bozzo, che avrebbe avuto il compito di riportare Morata in Italia. La stagione di Morata in Premier League non è stata esaltante dopo un'ottima partenza, ma di sicuro ha fatto meglio dello stesso Kalinic e di André Silva. Un mandato diventa inefficace nel momento in cui l'operazione non si concretizza. La vicenda va così in archivio, come ogni polemica sorta sui social network.

Per il Milan la scorsa estate è stata ricca di emozioni e di nomi di mercato, alcuni sono giunti a vestire rossonero altri ci sono stati vicino ma alla fine non hanno raggiunto l'obiettivo.

Raccomandato: