Filippo Magnini e Giorgia Palmas: è amore. Il bacio a Milano

17 Апреля, 2018, 19:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Anche Giorgia parla della loro favola: "Filippo?" E che amore! "Da sogno", parola di Filippo Magnini e Giorgia Palmas in un'intervista sul settimanale Chi.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente una coppia. "È un amore da sogno". Entrambi uscivano da due storie importanti. Filippo Magnini, 36 anni, vincitore di 31 medaglie d'oro ai Campionati italiani, di 4 d'oro ai Mondiali e di una di bronzo alle Olimpiadi, e noto alle cronache per la sua lunga storia con la collega Federica Pellegrini si racconta: "Ero single ormai da un anno e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento". Magnini ha precisato che la sua intenzione con la Palmas è quella di fare sul serio: ha infatti iniziato questa relazione pensando sin da subito che potesse essere quella definitiva, e i due, a giudicare anche dalle foto che erano state pubblicate settimane fa, sembrerebbero essere nella strada giusta.

La showgirl sarda, 36 anni, ha avuto una storia nota alle cronache di rosa con l'inviato di Striscia, Valerio Brumotti. Me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. "Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano". "È vero - ha confermato Magnini -, è stata una scena da film che sognavo da tempo".

Le ferite si sono rimarginate grazie a un nuovo amore. Un incontro ed un corteggiamento da pellicola cinematografica che adesso si è tramutato in una storia d'amore intensa che punta decisa verso un futuro insieme, ma cosa rimane delle scorie del passato?

Ma come ha fatto Magnini a conquistare la Palmas? Infine hanno svelato qualcosa del loro futuro: Filippo e Giorgia hanno dichiarato di pensarci ma lo fanno andandoci con i piedi di piombo, ma hanno aggiunto che il loro cassetto è pieno di sogni e progetti.

Raccomandato: