Casa » Sport

Genoa, tutti con Ballardini. Tranne la società

17 Апреля, 2018, 15:45 | Autore: Eufebio Giannola
  • CALCIO, GENOA; BALLARDINI: CON ROMA CONCENTRATI O NE PRENDIAMO 4

Problemi in difesa per il Genoa: oltre alle assenze di Izzo e Biraschi, si aggiungono le non perfette condizioni di Spolli, che dovrà stringere i denti.

Domani voglio vedere una squadra armoniosa in fase difensiva ed offensiva. Tanti impegni, vietato commettere passi falsi in una sfida sulla carta favorevole, contro il Genoa di Davide Ballardini che dal canto suo potrà giocare con la serenità di chi è praticamente già salvo. Di conseguenza, la diretta streaming video sarà garantita agli abbonati di entrambe le piattaforme tramite le applicazioni Sky Go oppure Premium Play. Il tecnico piemontese risponderebbe pienamente all'identikit dell'allenatore tipo cercato da Preziosi negli ultimi anni: giovane, con un calcio propositivo ma un ingaggio non troppo oneroso (un po' come Ivan Juric, che ha ancora due anni di contratto col Genoa a 700mila euro a stagione): l'ex Livorno avrebbe già assicurato a Preziosi, sulla parola, di garantire l'esclusiva al Grifone fino alla fine di questo mese e di non essere in trattativa con nessun altro club. Si può ipotizzare dunque un ampio turnover domani sera, con novità in ogni reparto rispetto al derby. Gli uomini in maglia rossoblu, invece, hanno vinto contro il Crotone e si sono portati a 38 punti, assicurandosi un netto allontanamento dalla zona retrocessione. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, Gerson. All.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, Bessa, Laxalt; Galabinov, Pandev. All.

Raccomandato: