Isola dei Famosi, Bianca Atzei a Max Biaggi: "Un cuore rotto…"

17 Aprile, 2018, 22:35 | Autore: Piera Gizzi
  • Lettera di Bianca Atzei a Max Biaggi/ La cantante lascia l'Isola dei Famosi pensando all'ex: le sue parole

Successivamente Bianca Atzei comunica una grandissima novità che riguarda il suo lavoro, una notizia bellissima la definisce lei ma non anticipa nulla, lascia tutti col fiato sospeso, rassicurando che ci sarà tempo per parlarne e che ora preferisce godersi questo bellissimo momento in via esclusiva.

Bianca Atzei approdata sull'Isola dei Famosi per superare una delusione d'amore, apparsa in un primo momento una ragazza fragile ed insicura, si è mostrata successivamente una vera guerriera, cosa che ha destabilizzato molto gli altri naufraghi che hanno iniziato a considerare la ragazza ambigua e falsa e le ha fatto versare non poche lacrime.

Con la vittoria di Gaspare, nome d'arte di Nino Formicola, si chiude L'Isola dei Famosi 2018, una delle più litigiose e surreali edizioni del reality, salvata solo grazie alla vittoria di uno che con i reality aveva poco a che fare, ma che si è trovato suo malgrado ad avere bisogno di un rilancio televisivo - senza averlo mai nascosto - dopo la morte del compagno lavorativo di una vita, Zuzzurro.

Che Bianca Atzei non avesse affatto dimenticato Max Biaggi è stato evidente fin dall'inizio di questa Isola dei Famosi 2018, e nemmeno tre mesi in Honduras sono serviti, visto che qualche giorno fa la cantate sarda aveva rivolto un appello fin troppo esplicito al suo ex fidanzato: "Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere". La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c'è nel mio cuore. "Perché - ha aggiunto - bisogna credere sempre nell'amore... perché un cuore rotto non passa in tre mesi". Comunque sia, voglio crederci, perché l'amore è la cosa più bella del mondo. Eppure lo scorso gennaio era uscito il suo nuovo singolo 'Fire on Ice': quale migliore occasione per promuoverlo?

Raccomandato: