Isola dei Famosi: incidente sexy per la Marcuzzi

17 Апреля, 2018, 14:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano riabbraccia dopo mesi il piccolo di Santiago: le foto

Alessia se ne è accorta e si è subito vergognata ma De Martino l'ha rassicurata e l'ha abbracciata! Dopo la carrellata di ex naufraghi, ultimi eliminati di questa avventura - dalla semifinale alla finale - Alessia Marcuzzi non può non chiamare in studio per una breve intervista il suo inviato: Stefano De Martino. Si tratta di una puntata nella quale fa la sua comparsa proprio l'argentina, nei panni di un'assassina.

Si è tenuta lunedì sera la finale dell'Isola dei Famosi, una puntata importante che ha visto il ritorno dei concorrenti dall'Honduras. Stefano, molto felice di essere ritornato a casa ma soprattutto di aver potuto riabbracciare suo figlio Santiago, ha raccontato di come è stato difficile per lui la lontananza dall'Italia e dai suoi affetti. Il piccolo, insieme con sua mamma, Belen Rodriguez, ha infatti guardato un episodio molto particolare del commissario Montalbano, in replica su Rai Uno. Ed ecco che l'incidente hot è dietro l'angolo: la Marcuzzi si tiene con difficoltà il retro del vestito in aria, ma la visuale hot è già stata data alla porzione di pubblico di fronte alla conduttrice.

Stefano De Martino, il sexy inviato dell'Honduras è finalmente tornato in Italia, dichiarando velatamente che la sua non è stata un'esperienza del tutto positiva.

Sì perché il tg satirico, non contento di aver attaccato per tre mesi il programma e tutti quelli che ci lavorano, ha deciso di consegnare l'ennesimo Tapiro d'oro alla presentatrice proprio mentre su Canale 5 era in onda l'ultima puntata.

Raccomandato: