Isola dei Famosi, vince Nino: irrompe in studio Valerio Staffelli

17 Aprile, 2018, 14:13 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018 per Alessia Marcuzzi tapiro in diretta da Valerio Staffelli

Da quando si è aperto il canna-gate, d'altronde, Striscia la Notizia si è messa alla ricerca della verità, criticando soprattutto Alessia Marcuzzi per le sue smentite piuttosto discutibili.

La Marcuzzi ha accettato di buon grado il tapiro, chiedendo cortesemente a Staffelli di lasciar spazio ai concorrenti: l'inviato ha baciato la Cipriani ed è uscito tra i fischi e le urla del pubblico, schieratosi con la padrona di casa.

Isola, Alessia Marcuzzi

È terminata ieri sera "L'Isola dei Famosi", il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che ha portato alla vittoria di Nino Formicola. Il tg satirico si è scagliato principalmente contro Alessia Marcuzzi, rea di aver smentito prove piuttosto evidenti. Questa è la finale, dai Valerio. Insomma con eleganza la conduttrice ha rispedito al mittente il Tapiro. L'ultimo attacco verso il reality è arrivato all'improvviso, nell'imbarazzo generale. L'inviato non ha subito desistito, e ha cercato di intervistare Marcuzzi: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte?", ha dichiarato Valerio Staffelli una volta entrato in studio. "C'erano cose che mi facevano un po' male, tutto qua". Dunque il pubblico, perlopiù composto da giovani e amanti dei social, non ha premiato le soubrette a portata di selfie o i tronisti senza talento, ma un artista che a 65 anni, dopo un periodo professionalmente poco esaltante, ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione con ironia, intelligenza e tanta umiltà: non dev'essere stato semplice, per chi ha fatto la storia della comicità, mettersi così a nudo. Proprio quest'ultimo gesto del pubblico in studio ha diviso, invece, quello dei telespettatori.

E voi, da che parte state?

Raccomandato: