"L'Isola dei Famosi" 2018, il foto racconto della Finale

17 Aprile, 2018, 05:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Jonathan lega Cipry per impedirle di cantare

Questa sera, in prima serata su Canale 5, la finale de "L'Isola dei Famosi".

"Non nascondo che mi sarebbe piaciuto arrivare in finale ma sono stata coerente con me stessa quindi ho fatto quello che desideravo, senza strategie: l'Isola mi ha regalato un po' di leggerezza" ha raccontato la Mancini, raggiunta dal marito Flavio Montrucchio che l'ha fatta parlare al telefono con i figli in diretta. Anche Francesca, infatti, ha partecipare al Grande Fratello nel 2006, poi a La pupa e il secchione condotto da Enrico Papi. Durante l'esperienza sull' Isola dei Famosi, Jonathan si è distinto in particolare per il suo modo di fare e il suo temperamento, dimostrando di non mancare affatto di carattere. Ad ottenere il quarto posto da finalista è Francesca Cipriani, con l'eliminazione di Jonathan. Si tratta di Francesca: Gaspare è ufficialmente fra i tre primi classificati. Il testa a testa per la vittoria della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi è tra Nino Formicola e Bianca Atzei. Ecco 10 cose che non dimenticheremo di questa edizione dello show. Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull'Isola e sui reality. Chi di loro sarà riuscito in questi propositi? Mai come questo anno, L'Isola dei Famosi è stata letteralmente sommersa dalle critiche. E sono in molti a chiedersi qual è il montepremi per il primo classificato.

Nato a Milano nel 1953, dopo la morte del collega Zuzzurro nel 2013 ha dovuto reinventarsi professionalmente. "Se avessimo trovato un punto di incontro, saremmo state due alleate vincenti!"

Nella foto: il trionfatore e i finalisti de L'Isola dei Famosi 2018.

Valerio Staffelli consegna in diretta tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi, il pubblico urla "fuori!" . Dopo la sfida del fuoco, Nino e Amaurys si sfidano al televoto mentre Bianca conquista l'accesso al duello finale. Poche speranze per Bianca Atzei, considerata dal resto del cast falsa e piagnucolona.

Francesca Cipriani è un noto personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi.

Raccomandato: