Casa » Sport

Martorelli: "Inter in difficoltà, senza Champions League è un fallimento"

17 Aprile, 2018, 02:34 | Autore: Eufebio Giannola
  • Risultato Pinocchio e per la Champions i segnali sono poco incoraggianti

"Sul gradino più basso i biancocelesti, con due pareggi e un ko".

CAGLIARI - Squalificati Cigarini e Barella dopo l'ammonizione rimediata contro l'Udinese. Padoin agirà dunque da perno, affiancato dalle mezzali Cossu e Ionita.

Ma cosa accadrebbe in caso di arrivo a pari punti a fine campionato? Con Juventus e Napoli già sicure di giocare la fase a gironi della prossima Champions League, gli altri due posti se li giocheranno fino all'ultima giornata Roma, Inter e Lazio. Andiamo allora adesso a vedere quali sono le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Inter Cagliari, scoprendo anche come si potrà seguire la partita dello stadio Meazza.

La Serie A torna subito in campo con il turno infrasettimanale, il cui anticipo è Inter - Cagliari.

A sei giornate dalla fine del campionato l'Inter è ancora nel mezzo della corsa alla qualificazione alla Champions League, il suo obiettivo stagionale, che le manca dal lontano 2012. Diretta tv su Mediaset Premium e Sky, streaming SkyGo e Premium Play. Una novità a dire il vero più nel modulo tattico che negli interpreti, per i quali non ci dovrebbero essere particolari sorprese, considerando anche le condizioni precarie di Candreva e Vecino - l'italiano dovrebbe andare almeno in panchina, l'uruguaiano rischia di non venire nemmeno convocato. I problemi dell'Inter comunque non sono certo in difesa: c'è da risolvere la difficoltà a segnare. Insomma ci saranno emozioni su emozioni che rimbalzeranno da una parte all'altra dell'Italia. Sau e Pavoletti confermati nel reparto offensivo del 3-5-2.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Rafinha, Perisic; Icardi. All.

Ballottaggi: Candreva 60% - Karamoh 40%.

Raccomandato: