Casa » Sport

Oddo: "Non andremo a Napoli rassegnati"

17 Апреля, 2018, 16:29 | Autore: Eufebio Giannola
  • Napoli-Udinese i convocati di Oddo De Paul recupera Lasagna assente

"Perché io non sono un allenatore piangione e se ho delle rimostranze da fare le inoltro alla società e non le esterno in pubblico". Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l'allenatore si mette a disposizione del club.

DE PAUL - "Rodrigo parte dalla panchina, viene con noi perché siamo corti".

Curioso di vedere come reagirà la squadra nelle prossime due partite, il patron bianconero avrebbe dunque già sondato il mercato degli allenatori disponibili e scelto un paio di nomi clamorosi: quelli di Gianni De Biasi, già alla guida dell'Udinese prima del suo esonero nel febbraio 2010, e quello dell'ex commissario tecnico azzurro Giampiero Ventura.

"Koulibaly è un giocatore importante e la sua mancanza può pesare, ma il Napoli ha altri giocatori di livello per sostituirlo pertanto non credo che ne risentiranno troppo. In questo momento la paura deve scomparire dalle loro teste e infine ho detto loro chiaramente che io sono strasicuro che non avremo problemi a salvarci". I ragazzi, in ritiro, si sono riuniti e si sono parlati da soli. Dopo la riunione sono andati dal presidente e hanno chiesto di terminare il ritiro anticipatamente per poi andarci un giorno prima in vista del Crotone, assumendosi la responsabilità del gesto che il presidente ha apprezzato concedendo loro fiducia. Mi aspetto il solito Napoli, squadra che non cambia mai atteggiamento e che ha ancora la speranza di riavvicinarsi alla Juventus. "In caso di necessità, dovesse servire per 20-25 minuti magari lo schiero". Quando giocavo nel Milan avevamo questi problemi, c'era un periodo che prendevamo sempre gol, pure con Maldini o Nesta. "Tante volte bisogna solo pensare positivo".

Larsen e Behrami potranno recuperare per la partita contro il Crotone? Ripeto, non fatemi pensare a quello che non sta pensando al Napoli, però.

Massimo Oddo pensa più alla sfida col Crotone che con il Napoli: "Non mi importa di chi dice che ci scansiamo, voglio soltanto la salvezza".

Raccomandato: