Terence Hill superospite a "Ballando con le Stelle"

21 Aprile, 2018, 23:30 | Autore: Bianca Mancini
  • Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales a Sanremo 2017

Sulla pista di Ballando con le stelle tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero "country". Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Dopo aver ospitato la coppia più gossippata del momento, ovvero Albano Carrisi e Romina Power, e l'attore Gabriel Garko, questa settimana si appresta a scaricare un altro asso dalle sue maniche paillettate: ballerino per una notte, infatti, sarà Don Matteo, o meglio, Terence Hill.

Ballerino per una Notte Terence Hill, che terminato Don Matteo 11 su Rai 1 - con oltre il 30% di share, torna al cinema dopo anni si assenza con un film che ha scritto, diretto e interpretato dal titolo "Il mio nome è Thomas!". Le esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Nella prossima puntata una coppia tra Akash Kumar-Veera Kinnunen e Amedeo Minghi-Samantha Togni lascerà il programma dopo lo spareggio al televoto: queste sono state le coppie meno votate dal pubblico nella scorsa puntata e, a sorpresa, si affronteranno soltanto nella 7^ puntata dopo una settimana intera di televoto aperto.

Questi i concorrenti ancora pronti a contendersi la vittoria insieme ai loro maestri: Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando. Aspettando l'ultima possiblità anche Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Cristina e Luca Favilla, più la coppia eliminata a inizio serata.

Da non perdere anche il terzo appuntamento con il torneo Ballando con te. Largo spazio dunque alla grande passione degli italiani per la danza, con stili e balli diversi. Questa sera a sfidarsi saranno: Daniele Fornasiero, ballerino torinese e il gruppo dei Susy Dance Company di Napoli. Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua "Robozao dance".

Raccomandato: