Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 22 aprile 2018

22 Aprile, 2018, 18:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Litigio Domenica Live 22 aprile: Elena Morali e Cecilia Capriotti vs Alessia Mancini, smascherato il suo vero carattere?

Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d'ascolti condotta daBarbara D'Ursovedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all'attualità ed alla politica, ed uno dedicato algossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Ma con gran sorpresa manca un'ospite fissa del programma, un'ospite che ha tenuto banco per tutta la durata del reality: Eva Henger. In molti avevano pensato che gli interessati a questa vicenda potessero essere Amaurys Perez e Cecilia Capriotti anche se successivamente il giocatore era stato anche associato ad Alessia Mancini.

Questo pomeriggio, però, abbiamo visto che nel corso del talk show di Domenica Live sul GF 15 ci sono state delle rivelazioni clamorose da parte di Floriana Secondi, la quale ha ammesso di aver conosciuto bene Simone Coccia e di non essere rimasto in buoni rapporti con il ragazzo che avrebbe mantenuto per circa un anno e mezzo.

Parole che dimostrano l'unione della famiglia Perez ma soprattutto l'amore che il campione di pallanuoto prova nei confronti della moglie Angela che, nonostante i pettegolezzi, è sempre rimasta accanto al marito difendendolo a spada tratta. Inoltre non avrei mai potuto tradire mia moglie dinanzi le telecamere.

"Appena sono tornato in Italia, mia moglie mi ha raccontato questa storia. Se avessi solo percepito qualcosa mentre mi trovavo in Honduras, avrei abbandonato il gioco". Ma adesso, tornato in Italia, e scoperto della situazione, ha voluto dire la sua. Una foto per rasserenare gli animi e rispondere una volta per tutte a chiunque avesse da ridire sul comportamento di Perez all'Isola dei Famosi: "Le persone non si valutano da chi - ha scritto nel post Angela - ma da come sono".

Il cubano è poi sceso nel dettaglio: "Conosco i mariti di Cecilia e Alessia, che sono mie amiche, e con loro ho lavorato".

Raccomandato: