Belen Rodriguez dopo Amici: "Ringrazio la vita, non smette mai di stupirmi"

23 Aprile, 2018, 09:34 | Autore: Bianca Mancini
  • Maria De Filippi gioca la carta Diego Armando Maradona per battere Milly Carlucci

E visto che l'inerzia della gara non sembra volersi spostare dalla parte di Canale 5, e che la Carlucci continua a proporre nel suo show degli ospiti decisamente appetibili per il pubblico, la regina di Mediaset accetta di far dettare la linea alla sua avversaria e sfodera un super ospite d'eccezione come Diego Armando Maradona.

Erano le 23:40 quando ad Amici 2018 c'è stato un vero e proprio colpo di scena: Maria De Filippi infatti si è rivolto a Diego Armando Maradona, ospite di questa sera, ricordando la sua passione per il ballo. Il merito di tutto questo è stato di Belen Rodriguez.

"Mi hai fatto il regalo più grande della mia vita, lo sai", ha infine concluso Belen, emozionata, guardando negli occhi Maria De Filippi. Dopo la fine dell'esibizione improvvisata, Belen si è lasciata andare esprimendo tutta la sua ammirazione per Maradona: "Io sono argentina. Per me che sono argentina lui è il re". Il serale di Amici, nella sua nuova versione, non ha avuto una partenza esattamente scoppiettante, raccogliendo, nelle prime due settimane di messa in onda, una sconfitta e un pareggio risicato dal confronto con Ballando con le Stelle. Insomma, la chiamata all'ultimo minuto giunta a Belen per partecipare al serale del talent, la decisione di accettare, le prove fatte in fretta e furia per danzare con Diego (documentate dalla stessa Belen sulle Stories di Intagram) sono state ricompensate da un'incredibile emozione.

Raccomandato: