SERIE B LIVE/ Dove vedere in diretta TV e streaming Frosinone-Empoli

23 Aprile, 2018, 18:48 | Autore: Fausta Monteleone
  • Serie B Palermo e Parma al secondo posto il Bari pareggia a Foggia

Atteso il pubblico della grandi occasioni, per un match che profuma inevitabilmente di Serie A. Empoli reduce dal successo esterno per 3-2 sul campo del Cesena.

La squadra di Andreazzoli è al momento a +13 su Palermo e Parma, terze a 60 punti. E tutto ciò non è assolutamente un caso ma testimonia il loro valore. La copertura sarà comunque ottima per la partita delle ore 20.30: l'appuntamento è infatti su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Benito Stirpe anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi. Naturalmente vincere contro la capolista sarebbe un enorme passo avanti: per l'Empoli invece una nuova vittoria sarebbe il sigillo di fatto definitivo a una promozione che in ogni caso difficilmente può ancora essere messa a rischio per la gioiosa macchina da gol di mister Andreazzoli.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Ciano, Dionisi.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma. Andiamo a vedere quelle che sono le scelte di formazione dei due allenatori per la partita odierna.

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie B di volta in volta giocati.

Raccomandato: