Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 28 Aprile 2018

24 Aprile, 2018, 07:40 | Autore: Piera Gizzi
  • Il Segreto Anticipazioni cosa accadrà l'ultima settimana di aprile

Di seguito trovate le trame giornaliere da martedì 24 a sabato 28 aprile, il 25-4 non andrà in onda la soap.

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Sabato 28 Aprile 2018 a partire dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa. Matias dice la verità alla madre: è andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole più avere niente a che fare con lei.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se è il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell'incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. Beatriz, dopo aver ascoltato le parole del giovane, torna a casa visibilmente sconvolta, e nel frattempo Matias decide di fare un regalo a Marcela, dandole in dono un pupazzo che lei desiderava molto. Carmelo e Severo sono pronti a sostenerla, sebbene siano consci di possibili ritorsioni. All'emporio giungerà una lettera dalla Russia. Quando poi verrà a sapere che non è stato il fratello di Prudencio ad appiccare l'incendio in cui è morta sua figlia, i due torneranno insieme. Nel frattempo Nazaria sta facendo il doppio gioco alle spalle di Mauricio, la governante rivelerà a Francisca che il capomastro le ha mentito con lo scopo di scoprire l'indirizzo della casa in cui è andata a vivere Fe. Dolores contentissima di avere finalmente notizie del caro Pedro, scoprirà presto che l'uomo le ha inviato in realtà i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perche' e' addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro. E così, fa credere a Hipolito sia tutto uno scherzo. Nazaria informa Francisca dei continui contatti tra Mauricio e Fe. La famiglia di Dolores è preoccupata per i suoi sbalzi d'umore. Nel frattempo, Julieta nella speranza di calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiede a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta in eccesso, quella che altrimenti andrebbe buttata. Adela e Candela si preoccupano per l'ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest'ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Raccomandato: