Grande Fratello 15 scandalo sms piccanti Simone Coccia e Lucia Bramieri

24 Aprile, 2018, 18:30 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello regolamento di conti Barbara D'Urso manda due donne vip nella casa sarà disastro

Grande Fratello, la storia di Filippo e Lucia divide il pubblico: si tratta di una strategia? Non si sa per quanto tempo. L'ho ospitato perché pensavo avesse bisogno di me, mi aveva detto che aveva la mamma dell'Aquila, che aveva vissuto il terremoto.

Ma Matteo Gentili ha replicato con fermezza, pur mantenendo grande calma: "Non hai avuto un briciolo di rispetto per un uomo che ti amava". Diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa del Grande Fratello per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro: questo è il Grande Fratello, arrivato alla sua quindicesima edizione. La ragazza sperava di riallacciare i rapporti col papà, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni tutt'altro che pacifiche nei confronti della figlia. Non stai facendo una bella figura [.] Le riconciliazioni si fanno di persona, non in TV. Questa ragazza è stata mantenuta da me fino ai venti anni. Veronica piange per il padre Bobby Solo che non vuole incontrarla. Barbara D'Urso per rimediare allo sconforto della giovane, manda nella casa la madre per rincuorarla. Per ultimo l'eliminazione della serata e le nuove nomination. Valerio ha dovuto abbandonare il Grande Fratello. "Vanno al televoto i due uomini e le due donne più votate". Per tutta la settimana il suo modo di approcciarsi è stato motivo di discussioni e malumori tra gli inquilini, e la maggior parte di loro è rimasta interdetta dal suo modo di approcciarsi. Altra questione che riguardava Danilo il rapporto d'amore e odio con Mariana Falace.

Matteo Gentili non si lascia intenerire e replica: "Potevi scrivermi un messaggio in un mese". Così, durante la diretta di lunedì sera, Barbara D'Urso ha deciso di affrontare la situazione, chiamando il tecnico romano in confessionale per poi mostrargli un filmato legato a questa vicenda.

Vladimir Luxuria, inoltre, nel salotto della D'Urso ha sottolineato che la Bramieri e Simone si sono conosciuti di persona e lui ci ha provato spudoratamente, ma i due concorrenti del Gf hanno sempre negato questa ipotesi, dicendo che la loro amicizia è sempre stata solo "virtuale".

Raccomandato: