In arrivo la demo di Detroit: Become Human

24 Aprile, 2018, 10:50 | Autore: Piera Gizzi
  • Detroit Become Human – Le nuove immagini di Kara Markus e Connor Giovanni Marrelli23/04/2018

Detroit: Become Human, il nuovo titolo di David Cage e dei suoi Quantic Dream, è finalmente entrato ufficialmente in fase gold.

Come previsto, Sony ha aggiornato anche il Playstation Store "nostrano" inserendo la demo di Detroit: Become Human anche in Italia. Adesso, il blog ufficiale PlayStation ha annunciato ufficialmente che la demo arriverà su PlayStation 4 nella giornata di domani. "Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta", ha dichiarato il team di sviluppo. In questa difficoltà, le possibilità di perdere i personaggi sono minori.

E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni. Saranno i giocatori a giocarlo, possederlo, emozionarsi.

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

"Per celebrare questo traguardo e per aiutarti a passare il tempo nell'attesa dell'uscita del gioco, prevista per il 25 maggio, sono felice di annunciare che la primissima scena del gioco, quella dell'ostaggio, sarà disponibile per il download dal PS Store a partire da domani, martedì 24 aprile".

Raccomandato: