Grande Fratello 15: Mariana Falace è rifatta? Le foto!

25 Aprile, 2018, 13:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Mariana esplode contro Danilo Aquino e lo insulta

Per essere solo alla seconda settimana, bisogna ammettere che è accaduto già di tutto: cosa ci riserverà il Grande Fratello prossimamente? Quest'ultimo, infatti, si era convinto che la ragazza fosse interessata a lui, e che potesse nascere qualcosa di più. Tu hai preso una fissa, ti sei abbagliato gli occhi. A me non interessa, ti puoi innamorare o meno, tu non puoi andare a dire certe cose alla gente. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice, il tempo mi darà ragione. Tu sei cattivo, mi stai infangando e mi rispondi che pensi alla nomination? "Non mi è piaciuto che hai alzato la voce" replica Mariana che da parte sua non ha apprezzato l'attacco rivoltole da Patrizia in cucina poco prima. Mi ero fatta un'idea iniziale bella di te. Ma mi puoi mai piacere tu?

In camera da letto la discussione continua, le due ragazze si allontanano dal resto del gruppo per parlare "Ma se litigo con alessia devo litigare anche con te?" domanda Patrizia. "Ma chi ti c**a". Sei una persona pazza. I due si sono anche concessi un bagno rilassante in vasca e qualche battuta sulla pericolosità di questa amicizia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere.

Nel corso della movimentata seconda puntata del programma, comunque, sono successe davvero tantissime cose: Veronica Satti è stata informata del rifiuto del padre Bobby Solo ad incontrarla, Lucia Bramieri e Simone Coccia hanno fatto chiarezza sugli sms 'hot' che si sono scambiati anni fa, Aida Nizar è diventata una concorrente ufficiale e Matteo Gentili ha avuto un faccia a faccia con la ex Paola Di Benedetto.

Raccomandato: