Adam Warlock non sarà presente in Avengers 4, lo conferma Joe Russo

09 Mag, 2018, 15:48 | Autore: Bianca Mancini
  • Avengers Infinity War guadagna 1 miliardo di dollari al Box-Office

Attraverso un post su Twitter, Epic Games ha annunciato una speciale collaborazione a tempo limitato tra Fortnite Battaglia Reale e il film campione d'incassi Avengers: Infinity War.

Con Avengers: Infinity War che è attualmente arrivato a un incasso di 1.200.000.000 di dollari, il presidente della Disney Bob Iger non si è sentito di escludere un ritorno sul marchio anche dopo Avengers 4, che nel maggio del 2019 chiuderà la bilogia di Thanos e più in generale il Marvel Cinematic Universe così come lo conosciamo dal 2008, quando il primo Iron Man aprì le danze.

In ottava posizione "Rampage" con Dwayne Johson e Naomie Harris, film tratto dall'omonimo videogioco degli anni '80, che ha messo a segno 91 mila euro toccando 2 milioni 601 mila in 4 settimane.

Appena undici giorni per questo risultato. L'unico ad aver detto di no è stato Mark Ruffalo, l'interprete di Hulk. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l'invincibile alieno.

I registi sono i fratelli Russo, artefici degli ottimo successi di pubblico e critica di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: civil war.

Chiunque lo recuperi potrà trasformarsi in Thanos e avere tutti i suoi poteri. Una sorta di profondo respiro prima del grande salto della lotta per le gemme dell'infinito contro il titano Thanos.

Secondo le nuove stime si prevede che il terzo film dei Vendicatori incassi tra gli 1,8 e 2 miliardi a livello globale. Groot è un albero extraterrestre antropomorfo senziente, amico fraterno di Rocket Racoon, il temibile e bastardissimo procione antropomorfo che non guarda in faccia a nessuno per il proprio tornaconto, ma che in realtà ha un cuore d'oro. I film saranno girati interamente in IMAX.

A partecipare a questa simpatica iniziativa sono stati Robert Downey Jr.

Raccomandato: