Chiara Ferragni compie 31 anni: "Sono circondata dall'amore!"

09 Mag, 2018, 06:01 | Autore: Bianca Mancini
  • Tanti auguri Chiara Ferragni: primo compleanno da mamma

E i festeggiamenti per i 31 anni di Chiara Ferragni, anzi 30+1 come racconta in Rete e come si legge sulla (prima) torta, sono iniziati come da tradizione qualche giorno prima.

Un anno fa la proposta di matrimonio, un anno dopo il suo primogenito tra le braccia: così la fashion-blogger più nota al mondo, Chiara Ferragni, festeggia il raggiungimento del trentunesimo anno di età. La fashion blogger, mamma di Leone dallo scorso 19 marzo, si rietene circondata dall'amore.

Aveva fatto molto discutere la gravidanza di Chiara Ferragni: la fashion blogger, infatti, è stata una delle future mamme più discusse degli ultimi periodi, anche per via del suo comportamento e di quello del suo compagno - ormai quasi marito - il rapper Fedez. A prendersi cura di Chiara sono stati i medici di Los Angeles, e per fortuna tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Quel che è certo è che comunque il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà un evento indimenticabile tanto per loro, quanto per tutti i milioni di followers e fan che la coppia vanta sui social network.

Ciò che ha colpito, però, non è stato solo il fatto che Chiara abbia festeggiato il suo compleanno con il piccolo Leone in braccio, ma anche il cambiamento del post parto, che l'ha resa una donna più bella, ma anche più radiosa e con le forme leggermente morbide. Su Instagram ha condiviso degli scatti che la ritraggono insieme alle sue amiche di sempre a festeggiare le ore che precedevano il suo compleanno. E chissà che il prossimo compleanno Chiara lo festeggi anche da moglie. Tra gli invitati anche Bianca Balti, la modella 34enne che si gode la giornata di festa in compagnia delle ragazze.

Raccomandato: