Coppia Rodriguez-Moser: dalle telecamere del Grande Fratello al sole delle Maldive

09 Mag, 2018, 13:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vacanza di coppia alle Maldive

Quest'estate, al termine dell'edizione classica di Temptation Island, sarà registrata in Sardegna quella dedicata alle coppie VIP che vogliono mettere alla prova il loro amore.

La messa in onda della prima edizione VIP di Temptation Island è prevista per settembre prossimo, ma già da oggi iniziano a circolare con insistenza gossip e indiscrezione su quello che sarà il cast del programma. Un'indiscrezione che, se venisse confermata, prometterebbe al pubblico di Canale 5 non poche scintille. Cecilia e il fidanzato però, pur vivendosi la vacanza in relax al Bravo Club di Alimathà hanno deciso di rimanere attivi sui social e di condividere con tutti i loro fan il loro soggiorno d'amore. I personaggi più accreditati a partecipare alla trasmissione prodotta da Maria De Filippi, al momento sono:#Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e durante l'Isola dei Famosi con canna gate incorporato, alcuni servizi televisivi aveva fatto intendere che il fidanzamento fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fosse soltanto a favore di telecamere e che presto la sorellina di Belen sarebbe tornata a fianco del suo ex, lasciato in diretta proprio durante il reality Mediaset, Francesco Monte. Il motivo? Non è chiaro, ma molto probabilmente è riconducibile alle dinamiche che si sono create all'interno del reality show condotto da Ilary Blasi.

Raccomandato: