Destiny 2: La Mente Bellica, tutto quello che c'è da sapere

09 Mag, 2018, 10:09 | Autore: Piera Gizzi
  • Alla scoperta di Destiny 2 La Mente bellica

La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2, sarà live a partire dalle ore 20.00 di domani 8 maggio 2018.

La versione Pc è disponibile in esclusiva su Battle.Net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Il covo dell'incursione finale per il Leviatano: è una delle attività del Pinnacolo ne "La Mente Bellica" e offre ai giocatori una grande ricompense.

Ana Bray, una guardiana data per dispersa, sta indagando sul suo passato tra le calotte polari di Marte.

Armatura e armi a tema Mente Bellica, armi esotiche nuove e rivisitate, e una potente reliquia, completano gli arsenali dei giocatori.

Con la seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, continua il viaggio del tuo Guardiano con attività, armi e armature nuove, più contenuti nell'endgame e una storia completamente rinnovata. Per i giocatori che cercano un'esperienza estremamente sfidante, "La Mente Bellica" include una nuovissima attività rituale chiamata "Protocollo d'Intensificazione".

Il Protocollo d'Intensificazione è un evento in cui i giocatori combattono un'ondata sempre crescente di nemici e i loro boss insieme ai loro amici. Inclusa nell'espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c'è il nuovo covo dell'incursione, chiamato "Pinnacolo siderale": una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

"Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny".

La Mente Bellica aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori.

Players still in-game have been returned to the title screen for the remainder of Destiny 2 maintenance.

"Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatari".

Raccomandato: