Droga nascosta nel passeggino del neonato: sequestrati 160 kg di hashish

09 Mag, 2018, 20:12 | Autore: Santina Resta
  • Quintali di droga trasportata anche nei passeggini dei bebè 11 arresti a Torino   
                       
                
         Oggi alle 07

I mirati controlli dei carabinieri hanno coinvolto il quartiere popolare di San Basilio ed hanno portato al sequestro di decine di dosi di droga, nonché 3.000 euro in contanti.

I finanzieri si sono quindi addentrati nel centro storico guidati dal fiuto dell'unità cinofila antidroga del gruppo di Taranto: il labrador "OLIVIA" ha condotto i militari nei pressi di due ruderi in stato di totale abbandono. Sei le persone arrestate stamane, cinque marocchini e un italiano: detenzione e spaccio di hashish i reati contestati, a vario titolo, all'organizzazione criminale. I quattro pusher sono stati condotti presso la casa circondariale di Cassino. Per coglierlo alla sprovvista gli agenti hanno aspettato che il padre del 46enne con il quale l'uomo viveva, rientrasse dopo la passeggiata con il cane per introdursi con lui nell'appartamento e perquisirlo.

La droga è stata sequestrata, l'uomo è stato chiuso in carcere. In manette sono finiti Giuseppe De Fenza, di 63 anni, Giuseppe Costanza, di 63 anni, e Ivan Rino Bonaccorso, 38 anni, tutti di Napoli, accusati di trasporto di 100 chili di hashish.

Raccomandato: