Marco Bocci ricoverato: in ospedale dopo febbre alta

09 Mag, 2018, 00:31 | Autore: Bianca Mancini
  • Marco Bocci e Laura Chiatti

Stando ai rumors l'attore e membro della commissione esterna del talent "Amici" sarebbe stato ricoverato all'ospedale 'Santa Maria della Misericordia' del capoluogo umbro per una forte febbre.

"Allora ragazzi tutto okay, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto alla grande!". La sua assenza ad Amici aveva provocato grande preoccupazione tra i suoi fan.

Secondo quanto riportato dal giornale, Marco si trova nel reparto delle malattie infettive per ulteriori accertamenti riguardo una meningocefalite da herpes. Secondo quel che è emerso dalle ultime notizie, però, qualcosa avrebbe costretto la moglie Laura Chiatti a chiamare l'ambulanza per dirigersi in ospedale: infatti, la febbre sarebbe rimasta molto alta nonostante l'attore abbia scrupolosamente seguito le indicazioni del medico. Nel frattempo ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan con un video postato su Instagram, nel quale figura insieme alla moglie Laura Chiatti, dicendo che le sue condizioni sono in netto miglioramento. L'hashtag che ha accompagnato il video, accolto subito da centinaia di commenti, è eloquente: Non esiste curva dove non si possa sorpassare. "Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna!".

Non si sa ancora se Bocci potrà prendere parte alla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 12 maggio.

Raccomandato: