Pes 2019, video: ecco le prime immagini del nuovo gioco Konami!

09 Mag, 2018, 20:12 | Autore: Piera Gizzi
  • PES 2019

Konami ha annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2019, confermando che il gioco debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pes fino a dieci anni fa era il più venduto, il passaggio alle nuove tecnologie su Ps3 e Ps4 hanno però cambiato il piano della casa che ora vuole rilanciarsi.

Il nuovo capitolo della saga calcistica made in Konami tenta di riprendere terreno contro il suo avversario storico di Electronic Arts attraverso un restyling di licenze, gameplay e modalità di gioco. Nel videogame sono state inserite anche nuove leggende come Beckham. PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all'introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019sfoggerà un gameplay senza eguali. I fan di myClub potranno trovare Giocatori Molto Performanti, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana che avranno statistiche particolarmente alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.

PES 2019 sarà in grado di far sorridere di nuovo tutti gli appassionati.

. Come calciatore di copertina è stato scelto Philippe Coutinho, campione dell'FC Barcelona.

"KONAMIcon PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco". Questo parametro sarà visibile in game e inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore.

Fisica e tiri: Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.

Questi ultimi regaleranno rinnovate emozioni e soddisfazioni grazie alla cura profusa per realizzare la fisica delle reti della porta e alle nuove animazioni per le esultanze.

Il nuovo motore grafico di PES 2019.

.

Grafica: Il gioco più bello del mondo non è mai stato così reale grazie anche alle possibilità offerte dal software "Enlighten" che permetterà un'incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione "Global Illumination" garantirà la qualità di luci e ombre in tempo reale e andrà a migliorare la grafica in-game e il livello di dettaglio del pubblico sugli spalti.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

Raccomandato: