'Transparent': La quinta stagione sarà anche l'ultima secondo Amazon

09 Mag, 2018, 01:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Il cast di Arrested Development

La nota piattaforma di streaming americana ha infatti rilasciato sia il trailer ufficiale che la data della première USA della quinta stagione di Arrested Development.

Nonostante le recenti accuse di presunte molestie sessuali, che hanno visto il suo allontanamento dalla serie Transparent, Jeffrey Tambor comparirà comunque nella quinta stagione di Arrested Development.

L'attore, interprete di Maura Pfefferman, è stato ufficialmente estromesso dalla serie lo scorso 15 febbraio, tre mesi dopo essere stato accusato di comportamenti sessualmente inappropriati.

Transparent, la cui prima stagione ha fatto il suo debutto nel 2014, segue le vicende della famiglia Pfefferman dopo la scoperta che Mort, il padre, è una donna transgender. D'altronde Transparent in questi anni ha raccolto un grande successo sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo (in Italia tutte le stagioni sono state trasmesse in anteprima su Sky Atlantic): lo show è inoltre piaciuto molto anche alla critica, basti pensare che nel 2015 ha vinto il Golden Globe per la Miglior serie televisiva commedia o musicale, inoltre ha trionfato anche agli AFI Award (dove ha ricevuto il premio per il Programma televisivo dell'anno) e ai GLAAD Media Awards, dove ha vinto come Miglior serie televisiva.

"Sono profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha gestito queste false accuse nei miei confronti", è stata la risposta dell'attore.

"Non posso parlare per tutti, ma so che ci sono molti di noi che lo sostengono". Michael sarà così costretto ancora una volta ad intervenire per salvare la sua famiglia.

Nei giorni scorsi Netflix ha reso disponibile una versione "remixata" della quarta stagione, con gli episodi riordinati in ordine cronologico.

Raccomandato: