Casa » Sport

Tuttosport - Milan, tentazione Falcao: scambio in vista con il Monaco?

09 Mag, 2018, 16:26 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Milan Mendes offre un suo giocatore

La parola d'ordine per il prossimo calciomercato del Milan sarà "esperienza", dunque ecco che un giovane comunque di prospettiva come André Silva potrebbe essere sacrificato per arrivare ad esempio a Radamel Falcao, per il quale potrebbe aprirsi l'ipotesi di un suggestivo scambio di calciomercato.

Pagato 38 milioni di euro per strapparlo al Porto la scorsa estate, e con un contratto quinquennale firmato al momento del suo arrivo a Milano, la punta classe '95 incide ancora a bilancio per circa 30 milioni. Il portoghese, in 32 presenze complessive, ha segnato 10 gol (6 in Europa League) ma nelle gerarchie sta dietro sia a Cutrone che a Kalinic. Nelle ultime settimane, il Monaco ha mostrato interesse verso André Silva. Nei piani del club, inoltre, c'è l'idea di acquistare un attaccante di rilievo.

Il Milan è sulle tracce di Radamel Falcao. Per questo motivo per cui l'agente Jorge Mendes che cura gli interessi di entrambi, starebbe già lavorando ad uno scambio di squadra tra i due suoi assistiti. Falcao, se sano, potrebbe rappresentare un colpo di assoluto livello da parte dei rossoneri.

Raccomandato: