Adele ei 30 anni a tema "Titanic": bufera social sulla cantante

10 Mag, 2018, 09:42 | Autore: Bianca Mancini
  • Adele festeggia i 30 anni in stile Titanic

La cantante ha scelto di organizzare un party a tema con gli abiti e la location che ricordano il film Titanic.

La cantante, da milioni di copie nel mondo, ha indossato lo stesso abito da sera della cena nella prima classe, i capelli raccolti e il ciondolo a forma di cuore, proprio come fece Kate Winslet nel film. Grazie a tutti per essere stati con me in questi ultimi 11 anni. "E grazie alla mia famiglia - ha proseguito - per aver assecondato la mia mania per il film Titanic". Qualcuno però non ha gradito: in rete hanno trovato l'idea di pessimo gusto collegando la festa di compleanno più alla tragedia del transatlantico affondato agli inizi del '900 che al film.

Adele, che ha pubblicato le foto migliori della festa sui social network, si è ritrovata sommersa di commenti negativi, in quanto ritenuta una scelta inappropriata e offensiva nei confronti delle famiglie delle reali vittime di quel tragico viaggio.

L'attrice, reduce da un tour mondiale da tutto esaurito, ha festeggiato anzitutto in compagnia dei suoi cari: il marito Simon Konecki, da cui ha avuto il figlio Angelo, che ha oggi quasi sei anni. Non sono sicura di quello che farò nei prossimi 30 anni visto che sono stata già benedetta a tal punto nella mia vita che le parole non possono descriverlo.

Numerosi i volti noti presenti al party, come Zane Lowe, Mark Ronson, Alan Carr, e Aaron Paul. "Sono assolutamente fottuta" Adele conclude così il suo post "non credo riuscirò a tornare a casa".

Raccomandato: