Casa » Sport

Coppa Italia, Juventus-Milan: formazioni ufficiali e partita in diretta LIVE

10 Mag, 2018, 01:15 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chiudi
   Apri

Mehdi Benatia, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport al termine della finale di Coppa Italia, vinta dalla Juventus sul Milan con il risultato di 4-0.

Juventus e Milan sono pronte: questa sera, nel teatro dello stadio Olimpico di Roma, le due squadre si sfideranno per la conquista della Coppa Italia. Ma al di là dei risultati conterà anche quel che accadrà stasera in coppa Italia.

Per quanto riguarda il campo, il tecnico livornese prepara una Juventus ultra offensiva, con Cuadrado a fare da terzino destro e con Douglas Costa e Dybala a supporto di Higuain. Per stabilire chi andrà in Europa League tra le squadre in lizza sopracitate bisogna capire i criteri a seconda di chi tra Juventus e Milan vincerà la Coppa Italia. Il Milan 2017/2018 ha tanti volti, tutti rivolti con lo sguardo al futuro, consapevoli che il presente si è rivelato essere meno luminoso del previsto. Penso agli arbitri, ai miei colleghi: quando sono stato eletto Presidente della Repubblica, mi sono paragonato a un arbitro, assicurando la mia imparzialità. L'altro episodio favorevole ai rossoneri, sicuramente il più bello ed importante, è stata la finale di Champions League a Manchester nel 2003, in cui i rossoneri, dopo i calci di rigore (il tiro decisivo dal dischetto di Shevchenko, freddando Buffon, è e resterà un'immagine eterna per la storia del Milan), hanno sconfitto la Vecchia Signora aggiudicandosi la allora 6esta Champions League. I precedenti con le due squadre avversarie in campionato sono in equilibrio: un 3-0 a favore dei rossoneri nella stagione 2010 e un 3-1 a favore dei bianconeri nel 2015.

Secondo NetBet non sarà un match particolarmente ricco di gol. Diretta su Raiuno con approfondimenti pre e post gara.

Raccomandato: