Foto e video del concerto di Liberato a Napoli

10 Mag, 2018, 12:56 | Autore: Bianca Mancini
  • Napoli, attese seimila persone per il concerto di Liberato

Ingannano il tempo giocando a carte e bevendo vino in attesa che il misterioso cantante si riveli, in qualsiasi modo scelga di farlo, sul palco che dà le spalle al Golfo di Napoli.

Il concerto di LIBERATO il 9 maggio alla Rotonda Diaz prende corpo anche per istituzioni e forze dell'ordine che devono necessariamente preoccuparsi dell'afflusso di fan nella zona del Lungomare. Ma è probabile che l'arrivo sul palcoscenico di Liberato avverrà più tardi, all'incirca verso le nove. Approderà a bordo di una barca in un Lungomare blindato. È la generazione dei giovani e non solo che, da quando i due varchi di via Caracciolo sono stati aperti, inzia ad assiepare lo slargo della rotonda Diaz.

"In servizio duecento tra poliziotti, carabinieri e finanzieri oltre a una trentina di agenti della polizia municipale, una task force che vigilerà a partire dalle otto di questa mattina". Alcune ambulanze e un presidio dei vigili del fuoco già sul posto. Pronte anche delle motovedette. Sarà comunque permesso l'accesso all'area dove si terrà il live a seimila persone, una volta raggiunto questo numero saranno vietati gli accessi. Liberato ha inoltre previsto sul palco 3 sosia, che saranno vestiti esattamente come lui, indosseranno la sua stessa maschera e rimarranno al suo fianco sempre. Difficile ma non impossibile.

Raccomandato: