Overwatch: Mercy Rosa per la lotta al cancro al seno

10 Mag, 2018, 06:01 | Autore: Piera Gizzi
  • Mercy Rosa, l'iniziativa di Blizzard contro il cancro

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Per sbloccare gli oggetti e prendere parte all'iniziativa sarà necessario guardare alcuni stream selezionati su Twitch durante il periodo di beneficenza e collegare l'account Blizzard all'account Twitch. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto!

Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall'artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF.

Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray.

Inoltre Blizzard ha radunato una squadra di creatori di contenuti di Overwatch per trasmissioni in streaming a sostegno della causa.

Non avete idea di cosa siano costretti a fare i ricercatori per ottenere fondi: in questo caso al medico di Overwatch, Mercy, è andata anche piuttosto bene, visto che il completo rosa che Blizzard le ha disegnato per l'occasione le sta divinamente (e cosa non sta divinamente su quel fisico statuario, dopotutto?). Fino al 21 maggio, sensibilizza chi ti guarda su Twitch con le emote ispirate alla BCRF e a Mercy Rosa.

Altre informazioni sulla Breast Cancer Research Foundation si trovano qui.

Raccomandato: