Roma, scomparsa la 15enne Diletta Ricapito: l'appello della famiglia

10 Mag, 2018, 02:45 | Autore: Santina Resta
  • Roma. Scomparsa la piccola Diletta, ore d'ansia per i genitori

Diletta Ricapito ha soltanto 15 anni, e dal momento della scomparsa, la famiglia la cerca disperatamente. La quindicenne scomparsa da Roma martedì 8 maggio è stata ritrovata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] lo ha riferito all'Adnkronos un'amica della madre. "Vi amo". Ma alla fine, dopo ore di indagini, la giovane è stata ritrovata alla Stazione Termini. "Sta bene", dice la donna.

Diletta, che studia al liceo linguistico Giuseppe Peano dove frequenta il primo anno, è uscita di casa nel pomeriggio, ha spento il cellulare e non si è fatta più né sentire né vedere.

La ragazza, prima di allontanarsi da casa, aveva lasciato un biglietto per i suoi genitori: "Scusatemi per tutto". La ragazza, residente nel quartiere della Laurentina, in provincia di Castel di Leva (Roma), sembrerebbe essersi allontanata da casa volontariamente. Abbiamo avuto un pesante diverbio io e lei, perché mi ero accorta che aveva saltato la scuola guardando il registro elettronico. "Sembra aver pianificato l'allontanamento". La scomparsa è stata denunciata presso la stazione dei carabinieri del Divino Amore.

Raccomandato: