Cristiano Ronaldo diventa supereroe: arriva il cartoon Striker Force 7

11 Mag, 2018, 18:14 | Autore: Piera Gizzi
  • Stefano Dell'Unto 10 maggio 2018- 12:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Il prodotto di CR7 non ha ancora un titolo ma parlerà delle vicende di una squadra di calcio femminile delle scuole superiori nello stato di New York, Stati Uniti.

Variety annuncia che Cristiano Ronaldo, campione del Real Madrid e della nazionale portoghese, cinque volte Pallone d'Oro, sta collaborando con la casa di produzione wiip di Paul Lee per realizzare una nuova web-serie live-action per Facebook Watch. Lo show affronterà il tema delle diversità etniche e sociali ed esplorerà anche gli alti e bassi della vita adolescenziale tra amore, amicizia e famiglia.

Accanto a Ronaldo - riporta il Corriere - ci saranno i coniugi Liz Garcia e Josh Harto, come sceneggiatori e coproduttori. Ha creato con la moglie Memphis Beat, serie poliziesca con Jason Lee e Alfre Woodard, finita però non proprio benissimo.

Cristiano Ronaldo diventa un supereroe.

Ronaldo a parte, anche il nome del committente è di quelli che pesano. Finora Facebook Watch è disponibile solo negli Stati Uniti, è una via di mezzo tra YouTube e Netflix e si trova all'interno dell'applicazione mobile del social. Nel suo catalogo offre contenuti prodotti da Facebook stessa, da aziende partner o da influencer proposti agli utenti sfruttando i numerosi dati sui loro gusti. Modello, imprenditore e filantropo, ha già firmato un macchinario per la stimolazione muscolare, un paio di cuffie della Monster e un telefonino di Zte e ora punta al business del momento, le serie Tv.

Lavorare come produttore esecutivo a questa serie sarà una grandissima esperienza, visto il talento di tutte le persone che sono coinvolte. Sebbene abbia parli del calcio, lo show parla anche di valori, amicizia, duro lavoro, solidarietà, tempi difficili e armonia. Insomma, l'attesa è alta e anche se sarà lunga c'è da sperare che le promesse vengano mantenute e non si riduca tutto a un triste polpettone da teenager.

Raccomandato: