IPhone SE 2: nuove immagini in Rete

11 Mag, 2018, 21:41 | Autore: Piera Gizzi
  • Apple conferma un problema su alcuni moduli per il Face ID

Una classifica che certifica il dominio dell'azienda statunitense rispetto ai concorrenti, anche se c'è da dire che la gamma di prodotti Apple è molto più limitata rispetto all'ecosistema Android, più frammentato e con un numero maggiore di produttori. E ora, secondo un altro documento trapelato inviato da Apple ai suoi fornitori di servizi autorizzati, la società ha dettagliato il processo che il personale di servizio dovrebbe seguire quando si tratta di unità iPhone X afflitte da problemi di Face ID.

Abbiamo già parlato di iPhone SE 2 molte volte, oggi però alcune nuove notizie sembrano confermare la presenza del notch, anche se rimangono alcuni dubbi sul design. Quali saranno le specifiche del nuovo OS di Apple? L'aspetto più interessante è la misura della larghezza della tacca, circa 1.87 cm.

"Per quanto riguarda, poi, la versione "LCD", la fonte conferma un display da 6.1" e il supporto per Face ID, che di conseguenza diventerà standard su tutta la famma a partire dai modelli del 2018.

Per questo motivo tratteremo queste specifiche con una sana dose di scetticismo.

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che Apple stia lavorando all'Apple iPhone SE 2 poichè indirizzata da una grande fetta di utenti che cercano un dispositivo affidabile ed economico. Secondo le stime di Strategy Analytics, nei primi 3 mesi dell'anno sono stati venduti oltre 16 milioni di iPhone X, prendendosi lo scettro del cellulare più venduto al mondo. Ci aspettiamo comunque un annuncio del nuovo smartphone di Apple ormai imminente, data la recente comparsa degli identificativi di nuovi iPhone nel database euroasiatico.

Raccomandato: