Scontro Balotelli e Fanny: sui social volano insulti tra i due

11 Mag, 2018, 19:54 | Autore: Piera Gizzi
  • Mario Balotelli contro Fanny lite furibonda e insulti

I tanti followers di Mario Balotelli avranno di certo notato che il loro campione preferito al momento è un po' arrabbiato.

Una lite social fra Mario Balotelli e la sua ex Fanny Neguesha. Tra il calciatore e la modella sono volate parole pesantissime. A scatenare il tutto è stato un post di Supermario che, prendendo in prestito una frase di Pablo Escobar ha scritto: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane".

Mario non ha voluto saperne di tacere senza ribattere. Fanny ha così "carinamente" fatto notare al suo vecchio amore che nonostante il suo portafogli sia innegabilmente pieno, nessuna donna pare disposta a condividere con lui la sua intera vita. Parole che pesano come macigni e che innegabilmente lasciano intravedere qualcosa di mai risolto nel burrascoso rapporto tra Fanny e Mario.

Poi l'affondo: "Neanche un ct della Nazionale ha mai avuto così tanti calciatori, o un agente tanti cantanti".

Mario Balotelli, lette le accuse della sua fidanzata di un tempo incassa il colpo e prosegue imperterrito per la sua strada. A dimostrarlo è l'acceso botta e risposta che i due hanno avuto poche ore fa sui social, a suon di velenose frecciatine su Instagram.

Balotelli allora ha deciso di scrivere un ulteriore messaggio: "Chissà perché se l'è presa proprio lei". E neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. La replica dell'attaccante del Nizza, Mario Balotelli, non si è fatta attendere e la sua furia si è scatenata contro l'attuale compagna dell'ex Juve, Mario Lemina: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei". "Non rientra nei suoi piani essere una donna semplice". "A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre". "E comunque se vorrai mai dire la verità io sono qui, ma per te è meglio di no. Non rovino le famiglie, io".

Raccomandato: