Annunciato ufficialmente Monster Hunter Generations Ultimate per Switch

13 Mag, 2018, 03:20 | Autore: Piera Gizzi
  • Monster Hunter Switch

L'attesissimo Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito di Monster Hunter Generations, è ormai alle porte, lo ha annunciato in anteprima Nintendo per la sua ammiraglia, corredando la notizia con un bellissimo trailer.

Monster Hunter XX aveva esordito in Giappone lo scorso agosto, ma Capcom non si era lasciata sfuggire nessuna informazione sulla localizzazione del gioco in Occidente, tanto che molti avevano perso le speranze di vedere il primo episodio della saga per Nintendo Switch al di fuori della patria. Il gioco arriverà con le sue modalità multiplayer locale (fino a 4 giocatori) e online, sfruttando la duplice modalità della console di casa Nintendo. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, i giocatori si imbarcheranno in un'avventura adrenalinica dove fronteggeranno mostri enormi e pericolosissimi.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, come lo Zinogre, veloce come un lampo o il furtivo Nargacuga dalla coda lunga.

Monster Hunter Generations Ultimate sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2018 in formato fisico, e questo titolo sarà quello che segnerà il debutto della serie in esclusiva su Nintendo Switch. Questo capitolo introduce anche un nuovo livello per le missioni chiamato rango "G", che è contraddistinto da versioni ancora più temibili dei nemici conosciuti, con strategie di battaglia che mettono a dura prova anche i cacciatori più esperti grazie a nuove mosse e abilità mai viste prima allo stato selvaggio!

I novellini della serie non dovranno preoccuparsi poiché il gioco offre svariate mosse speciali potenti, chiamate Arti di Caccia, che possono essere eseguite con un semplice tocco del Touch Screen. Saranno anche in grado di trasferire i loro dati di salvataggio dall'originale Monster Hunter Generations da 3DS a Switch.

Monster Hunter Generations Ultimate pertanto ci incentiva a esplorare e personalizzare la nostra esperienza il più possibile e ci permette da una missione all'altra di scegliere le configurazioni migliori per noi, con l'obiettivo di trovare lo stile di gioco che più ci si addice.

Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 28 agosto, quindi, cacciatori, tenetevi pronti!

Raccomandato: