Nina Moric fa un passo indietro e perdona Luigi Mario Favoloso?

13 Mag, 2018, 22:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Patrizia Bonetti sì al faccia a faccia con la

"Non ho mai rilasciato questa intervista!", ha tuonato qualche ora fa sui social la Moric. Io dovrei parlare con Nina sennò vado io al manicomio, io penso a lei come se fosse mia ma non so se è mia oppure no. Se fossi uscito lunedì scorso sarei stato in tempo per chiarire alcune cose, ora non lo so più.

"Vedremo. Non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio". Nel riportare poi uno dei tanti articoli che avrebbero riferito l'intervista che la Moric avrebbe rilasciato al settimanale Oggi, la stessa ha aggiunto: "E consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione". L'unico vero uomo della mia vita. Trovate un'altra avversario, altrimenti procedo penalmente. Ma Luigi ha voluto tentare la strada della televisione, e Nina si è sentita sola e spaesata. È davvero finita con il concorrente del GF 15? Il concorrente è entrato nel reality in veste di fidanzato di Nina Moric, ma le cose hanno subito preso un'altra piega. "Mi manca tutto di lei" è stata l'inaspettata risposta che lui ha dato.

Al momento, le priorità di Nina Moric sono decisamente incentrate sul figlio Carlos, avuto dalla relazione con l'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona. Martina ha specificato che l'amicizia tra il fratello e Mariana è solo superficiale, mentre con Patrizia sembrava nascere una vera amicizia, per questo è favorevole ad un incontro tra Luigi e la ragazza quando quest'avventura si concluderà. Nina Moric ha quindi perdonato Luigi Favoloso?

Tuttavia se inizialmente la modella croata era intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Luigi, adesso stando alle ultime dichiarazioni di Nina, il suo atteggiamento nei confronti dell'ex fidanzato sembra essersi ammorbidito e potrebbe lasciar spazio ad un perdono. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno.

Raccomandato: