Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme

14 Mag, 2018, 23:02 | Autore: Bianca Mancini
  • Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione trono classico Sara confusa Nilufar stupisce

La De Lellis intanto sembrerebbe aver voltato pagina; la ventunenne ha da poco cambiato casa, documentando tutto sui suoi profili social, e ha deciso di non lasciare Verona, la città ove ha convissuto con il bell'Andrea. Rimanerci, quantomeno. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una di quelle coppie che gravitano nell'universo gossip in maniera pervasiva e, di tanto in tanto, conquistano le attenzioni e le curiosità delle fan. Ai fan, che su Twitter si sono presto scatenati, è sembrata proprio una dedica nei confronti di Giulia De Lellis.

Giulia non le ha mandate di certo a dire, scrivendo sui suoi social che oramai Andrea poteva solo sognare di rivederla, perché lei non gli avrebbe concesso una seconda possibilità. Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno. I fan e alcune testate web hanno addirittura riconosciuto la maglia che la ragazza indossava e che si vede nelle story. E' lì che Giulia è tornata per riabbracciare la famiglia ed è lì che ha scelto di farsi tatuare dopo la fine della storia con Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

Raffaella Mennoia è l'unica ad essere al corrente dei motivi che hanno spinto Giulia e Andrea a prendere strade diverse. E che Verona è piccola.

Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio.

Una rosa capovolta in mezzo al seno che simboleggia la fine della sua relazione d'amore con Andrea e il momento di rinascita che la De Lellis sta vivendo. Insomma, la speranza che si trattasse di un incontro chiarificatore è davvero grande! A parere "delle bimbe" non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante.

Raccomandato: