Bianca Atzei torna a parlare della rottura con il campione Max Biaggi

14 Mag, 2018, 20:17 | Autore: Bianca Mancini
  • Bianca Atzei

Bianca Atzei ha scelto il contenitore pomeridiano di Domenica Live per raccontarsi.

Bianca Atzei, giovane cantante italiana qualche ora fa è stata ospite della D'Urso a Domenica Live. "Lui mi amava alla follia e io gli ho dato tutta me stessa". Momenti di sconforto, sguardi tristi e attimi di malinconia ai quali Bianca Atzei ha reagito con forza, determinazione e voglia di cambiamento. Poi è stato il momento di affrontare l'argomento Max Biaggi: "L'amore può finire ma è stata la storia d'amore più bella della mia vita". Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Però, poi, ha aggiunto: "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va". Ci sono anche dei bambini di mezzo. Io l'ho rispettato. Però dopo due anni e mezzo ho dato veramente tutta me stessa. Tre mesi non cambiano le cose, ma cambia il modo di vederle.

Bianca Atzei è la giovane cantante reduce dall'esperienza nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso i primi di Aprile. "Prima di partire per l'Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina". E nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore, una favola, che sono io.

E guarda al presente ("una nuova storia d'amore") e, anche e soprattutto, al futuro ("una famiglia e continuare a fare quello che amo, ovvero cantare"). Ma ammette che non dimentica Max: "Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto", racconta. Ma a quanto pare, in realtà Max Biaggi avrebbe deciso di dedicare più tempo ai suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander.

Raccomandato: