Frontale tra moto: 2 morti, una ferita

14 Mag, 2018, 23:24 | Autore: Santina Resta
  • Scontro tra moto sulla Statale 18 due morti e una ferita

L'incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, nel territorio di Bagnara Calabra (Reggio Calabria). Il bilancio è stato di due morti e un ferito grave.

La seconda vittima è un ragazzo appena 20enne, Antonio D'Errigo che viaggiava a bordo dell'altra moto. La ragazza che lotta fra la vita e la morte agli ospedali Riuniti, invece, è M. D., anche lei di 20 anni, fidanzata del giovane.

Sul posto sono giunti i Vigili Urbani del Comando di Bagnara Calabra, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia stradale, il personale Anas per la gestione della viabilità e i sanitari del 118. Le autorità, nel luogo dell'impatto, hanno rinvenuto una videocamera portatile.

Ancora in corso di accertamento che le cause che hanno provocato il sinistro mentre la statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, all'altezza del km 505,700. Terminati gli accertamenti di rito, si indaga per scoprire quale sia stata l'esatta dinamica del tragico incidente.

Raccomandato: