Casa » Sport

Il Napoli si sgretola? Hamsik tentato dalla Cina…

14 Mag, 2018, 23:01 | Autore: Eufebio Giannola
  • Attendere un istante stiamo caricando il video

Stavolta Marek Hamsik è davvero arrivato vicinissimo a realizzare il tanto agognato sogno: vincere lo Scudetto con il suo Napoli. Bruscolotti è fermo a quota 511 presenze totali con l'azzurro, un dato che Hamsik potrà, a questo punto, raggiungere e, si spera, superare il prossimo anno quando, insieme con i compagni, proverà a rincorrere ancora lo scudetto. Attenzione, non stiamo dicendo che il calciatore slovacco vuole andare via da Napoli, solo che stavolta ci sta riflettendo. A riferirlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Pioveranno smentite, ma nello spogliatoio c'è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe".

Dopo tanti anni in azzurro è difficile immaginare Hamsik con un'altra maglia ma è lo stesso Marek che in tal senso sta facendo una riflessione.

Non sarebbe uno scandalo vista l'età del giocatore se accettasse un'offerta economica top dal campionato cinese.

Nessuno al momento è intenzionato a fare uno sgarbo al Napoli. Infatti si legge ancora sul quotidiano: "Non va trascurato il fatto che ormai a Napoli è di casa e lo sono pure i suoi figli. Spostarsi così lontano non è semplice e poi c'è sempre la possibilità di rilanciare il progetto della società azzurra di cui lui è il simbolo".

Raccomandato: