Italia's got Talent 2018, Federica Pellegrini nuovo giudice

14 Mag, 2018, 20:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Italia's Got Talent 2018 audizioni

A tutti e quattro toccherà il compito di giudicare gli aspiranti concorrenti che, nel corso delle varie tappe, si presenteranno sul palco, prima per i casting e poi per la fase finale della trasmissione, per cui alla conduzione è stata riconfermata Lodovica Comello.

A sostituire la comica piemontese, arriverà un'altra donna, Mara Maionchi, che continueremo comunque a vedere anche nella prossima edizione di X-Factor.

Italia's got talent sta tornando, la nona edizione del programma di TV8 si sta preparando per riaprire le porte ai talenti più stravaganti della nostra penisola.

Ma Lucianina non sarà la sola a lasciare la giuria del programma che va in onda sia su Tv8 che su SkyUno.

Secondo i soliti bene informati ad occupare le poltrone lasciate vuote da Luciana e Nina Zilli saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

Mara Maionchi, invece, è un giudice navigato soprattutto grazie all'esperienza maturata a "X Factor". Italia's Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Gabriela Ventura, Giovanni Todescan, Marco Terenzi, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Germana Renzi e con Carlo Altinier, Marya Pacifici. Ad anticiparci tutto questo è il blog di Davide Maggio. Intanto, sui suoi social Federica Pellegrini commenta così la sua prima volta da giurata tv: "Sono emozionata!". L'attore e il comico si troveranno al fianco di due nuove new entry femminili con le quali dovranno fare i conti. Non è dato ancora sapere quando andrà in onda il programma. Un colpo di teatro coi fiocchi, quello di TV8, il canale in chiaro di Sky, che ha arruolato l'arcicampionessa di nuoto come giudice per la nuova edizione di Italia's Got Talent, in onda il prossimo autunno.

Raccomandato: