Rage 2 è folle e rosa nel suo primo teaser

14 Mag, 2018, 19:46 | Autore: Piera Gizzi
  • RAGE 2 potrebbe essere presentato al pubblico nella giornata di domani

Spazio adesso al teaser trailer di Rage 2.

Rage (2011) di id Software fu l'ultima opera di John Carmack, il programmatore di sparatutto in prima persona come Wolfenstein 3D, Doom e Quake, all'interno della compagnia (dopo Carmack se ne andò in Oculus). Anche la longevità dell'avventura era da rivedere, ma si trattò di un progetto tecnologicamente interessante per via dell'uso del motore grafico di John Carmack basato su MegaTexture. L'annuncio di Rage 2.

Il trailer ufficiale di RAGE 2 ha finalmente messo la parola fine a un'interminabile sequenza di leak anche piuttosto clamorosi, cominciata con la famigerata lista pubblicata in colpevole anticipo da Walmart e culminata proprio oggi con la versione breve, trafugata, dello stesso trailer. Mentre il gioco originale è caratterizzato da colori spenti e ocra il colore principale di Rage 2 sembra essere il rosa e tutti i suoi personaggi sembrano essere decisamente folli, una follia che mi sembra avvicinare Rage 2 ancora di più a Mad Max.

Non ci resta dunque che attendere 24 ore per scoprire le piattaforme su cui uscirà il titolo e qualche informazione in più.

Raccomandato: