Francesco Arca va a trovare Marco Bocci dopo il ricovero in ospedale

15 Mag, 2018, 14:40 | Autore: Bianca Mancini
  • Marco Bocci

Sembrava in principio che il ricovero si fosse reso necessario per alcuni accertamenti, ma il fatto che l'attore sia ancora sotto la stretta osservazione dei medici è un dato piuttosto preoccupante. L'attore umbro è stato ricoverato la scorsa settimana nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per via della febbre molto alta che lo assillava da qualche giorno e che non accennava a diminuire. Considerando anche che Marco Bocci e Laura Chiatti hanno a casa due bambini molto piccoli (di tre anni e un anno e mezzo) non è il caso che il papà torni a stare a contatto con loro prima di aver scongiurato ogni pericolo di contagio.

In arrivo buone notizie per il giudice di Amici 17, anche se non è stato ancora dimesso.

Da circa due settimane i fan di amici e di Domenico Calcaterra sono preoccupati per le condizioni di salute di Marco Bocci. In occasione del ricovero in ospedale di Marco Bocci, Francesco Arca si è recato a far visita al collega e amico. E qui arriva la chicca per gli amanti del gossip: Arca, infatti, ha avuto in passato una relazione con la Chiatti. Quest'amicizia idilliaca si è allargata anche ai compagni attuali dei due, i quali sono molto affezionati l'uno all'altra. A testimoniare tutto sono degli scatti sui social che mostrano i figli delle due coppie insieme, in particolar modo la foto pubblicata da Francesco Arca Instagram con scritto: "Gli abbracci quelli veri".

Si attende ora di capire quali siano le reali condizioni dell'attore romano. Quelli che scaldano. Ad maiora semper'.

Come ormai sappiamo, Marco Bocci è da qualche tempo ricoverato in ospedale a Perugia. I fan sono a caccia di aggiornamenti ed eccone uno, che non riguarda però le sue condizioni di salute. Si tratta di un'infezione cerebrale causata da un virus herpes simplex tipo 1; i sintomi con cui, solitamente, si manifesta, sono febbre alta (40 gradi), cefalee, confusione mentale, problemi comportamentali e/o di linguaggio.

Raccomandato: