Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

15 Mag, 2018, 21:44 | Autore: Bianca Mancini
  • Matteo Gentili- Luigi Favoloso- Alessia Prete- Mariana Falace

Adesso è invece lo stesso Monte a raccontare a Chi la verità sulla rottura con l'ex Madre Natura.

Attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Francesco Monte è tornato a parlare delle ragioni che l'hanno allontanato da Paola Di Benedetto. Il post reality dell'ex tronista di Uomini e Donne, al contrario degli altri concorrenti, non si è contraddistinto per ospitate televisive, ma al contrario il tarantino si è un po' rintanato nel suo mondo. Tuttavia, a prescindere da tutto questo, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, una volta finito il reality, hanno continuato a frequentarsi, arrivando anche a mettersi insieme. Insomma, a quanto pare la Di Benedetto non ha alcuna intenzione di aspettare il matrimonio per indossare degli abiti tanto romantici, peccato solo che la sua storia con Monte sia finita: quel momento sarebbe stato ancora più magico se fosse stata ancora innamorata di lui.

E' ormai ufficialmente archiviata la relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nata sulla spiaggia dell'Honduras nel corso dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi alla quale entrambi hanno partecipato nelle vesti di naufraghi. L'ex tronista infine chiosa sulla vicenda che l'ha visto protagonista a L'Isola dei Famosi. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo.

"Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione che Francesco Monte ha fatto in un'intervista esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, confermando così la fine della storia con la Di Benedetto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. "Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda", ha raccontato Monte al settimanale Chi.

E riguardo alla vicenda del canna-gate, che gli è costata l'Isola, risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali".

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero.

Raccomandato: