Grande Fratello, Codacons: "Un circo degli orrori"

15 Mag, 2018, 17:31 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello 15 Lucia Bramieri è ubriaca e apre le gambe a Simone

"Con l'ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati", ha dichiarato afferma il Codacons, che sta ricevendo "da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi". E questo lo certifica la richiesta del Codacons, che di tutto questa si è detta spazientita.

"Tra volgarità di vario tipo, violenze, personaggi borderline e finte storie d'amore a uso e consumo delle telecamere - aggiunge il Codacons - il Grande Fratello è diventato una discarica televisiva, altamente diseducativa specie per i più giovani". Dopo l'abbandono degli sponsor e il Codacons che ne chiede la chiusura immediata in quanto programma eccessivamente diseducativo, ecco che arriva una confessione da parte di uno dei concorrenti che lascia a bocca aperta. L'associazione di consumatori ha chiesto di sospendere il programma alla Mediaset e a tale proposito ha presentato un esposto all'Agcom. Versione annacquata sia del Grande Fratello Vip sia di quello con gli sconosciuti, qui c'è un mondo di personaggi squallidi, disposti a tutto per un po' di visibilità. "La bellezza dell'esperimento fu proprio nella scelta di pescare nella normalità: il pizzaiolo, la bagnina, la studentessa". Gli eccessi non erano dentro la casa.

Nella casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, è scoppiata una lite furibonda tra Alberto Mezzetti e Luigi Mario Favoloso. Luigi Favoloso del GF15, infatti, ha confidato di aver avuto rapporti intimi con 2 donne nella casa di Cinecittà, e che starebbe per conquistare la terza. "Un abbraccio a voi tutti e a Barbara D'Urso".

È arrivata una busta brutta - brutta - brutta nella casa del Grande Fratello 15! La cosa immediatamente ha fatto pensare che il ragazzo potesse aver avuto qualcosa in più con Baye Dame, ma la contro risposta di questo non si è fatta attendere sulle Instagram Stories: "Ho visto un elefante volare". Risultato? Alcune delle aziende legate al reality hanno deciso di lasciare anzitempo.

Raccomandato: