Casa » Sport

Juventus 2018/2019, ufficiale: ecco la nuova maglia

15 Mag, 2018, 16:18 | Autore: Eufebio Giannola
  • UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO

Il club continua a reinventarsi senza mai dimenticare il passato: la nuova maglia sfoggia un inedito motivo a strisce, pur mantenendo i tradizionali colori bianconeri.

Tramite un comunicato sul proprio sito, la Juventus ha ufficializzato la maglia da gioco che verrà utilizzata nel corso della prossima stagione.

Conquistato domenica scorsa il settimo Scudetto consecutivo, la Juventus si veste di nuovo e ha presentato quest'oggi la nuova divisa 'home' per la stagione 2018-2019. "La nuova maglia Home 2018/2019 e l'intera divisa nelle sue varianti (le versioni replica e authentic, i modelli dedicati a donna e ragazzo, fino a minikit e babykit per i più piccoli; la felpa Z.N.E. completa il kit) saranno in vendita esclusiva per una settimana solo sul nostro Store Online ufficiale e negli Juventus Store, oltre che negli adidas Global Retail Store e negli store adidas online". La parte anteriore della maglia bianconera è caratterizzata da due strisce verticali in bianco e nero, mentre su quella posteriore campeggia un'unica scritta. Una scelta che il club bianconero tratteggia come un "mix di tradizione e futuro" sul quale è bene in evidenza anche il nuovo logo della Juventus. Bande larghe dunque per la Vecchia Signora che è pronta a sfoggiare il nuovo look nella sfida di sabato prossimo contro l'Hellas Verona.

Raccomandato: