La Vita in Diretta, Francesca Fialdini: "Ecco perché Marco Liorni ha lasciato"

15 Mag, 2018, 20:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta

Potrebbe essere Tiberio Timperi ad affiancare Francesca Faldini nella prossima edizione, e proprio lei, via social network, esprime un parere sulla vicenda.Un utente è andato a caccia di informazioni sul profilo Instagram della Faldini, che ha voluto fare chiarezza: "Nessuno qui manda via Marco (Liorni)". Si era parlato ad esempio di un approdo al timone del quiz estivo "Reazione a Catena", che è stato affidato a Gabriele Corsi.

La showgirl ha rivelato i motivi per cui il collega abbondonerà il format di Rai Uno: "Nessuno manda via Marco".

"Del resto, è emerso di recente che anche l" improvvisa sparizione di Fabrizio Frizzi dagli schermi Rai e il suo ritorno soltanto nell'ultimo periodo della sua vita furono dovuti alla precisa volontà di un dirigente Rai che non aveva particolarmente apprezzato una delle ultime performance professionali del presentatore. "Io non ne ho la più pallida idea", ha chiarito la conduttrice. La cosa sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori.

Pare che Marco Liorni avrebbe sentito la necessità di nuove sfide e avventure televisive più stimolanti. Al momento, in ogni caso, non siano a conoscenza delle prossime mosse di Marco. Chi sarà al suo fianco?

La notizia dell'addio di Marco Liorni a La Vita in Diretta circola ormai da tempo, ma il pubblico è in attesa di conferme sul proprio futuro e quello del programma Rai. Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Ma da chi sarà sostituito Marco Liorni alla conduzione de La vita in diretta? I due a UnoMattina in Famiglia hanno mostrato una discreta sintonia. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore in Rai.

Raccomandato: