Overwatch - Annunciato l'evento del secondo anniversario

15 Mag, 2018, 10:37 | Autore: Piera Gizzi
  • Overwatch: un leak rivela la data dell'evento del secondo anniversario e una nuova skin di Junkrat

L'evento del secondo Anniversario di Overwatch infatti comincia prossima settimana, secondo un nuovo leak.

Di seguito il post ufficiale con il video che annuncia i festeggiamenti in arrivo il prossimo 22 Maggio! In questo periodo i giocatori potranno connettersi a Overwatch su PlayStation 4, Xbox One e PC per provare l'ultimo evento di gioco - e tentare la fortuna per la conquista dei nuovi oggetti. Ci saranno anche le risse stagionali passati, tra cui anche quelle degli Archivi di Overwatch. Sarà disponibile anche la nuova mappa 'Petra'. Inoltre Doomfist, Moira e Brigitte otterranno una emote del ballo. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

Overwatch: Anniversario - giunto quest'anno alla sua seconda edizione - introdurrà una serie di nuovi contenuti, tra cui troviamo inediti oggetti cosmetici, una nuova mappa deathmatch e molto altro ancora. E visto che parliamo di lootbox, chiunque si connetterà durante l'evento riceverà un Forziere Celebrativo Leggendario, contenente (ovviamente) almeno un oggetto leggendario.

E non finisce qui.

Se non avete mai provato Overwatch, sappiate che tra il 25 e il 29 maggio su tutte le piattaforme sarà possibile provarlo gratuitamente con il free weekend!

Sempre per festeggiare l'evento, Blizzard lancerà la Legendary Edition di Overwatch, disponibile dal 22 maggio in formato digitale, contenente al suo interno 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.

Raccomandato: