Royal wedding: Mini, una one-off per le nozze di Harry e Meghan

15 Mag, 2018, 10:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Keystone

La partecipazione di Thomas Markle al matrimonio era prevista, ma la scorsa domenica il Daily Mail ha pubblicato un articolo che sosteneva che Markle si fosse volutamente fatto fotografare da un paparazzo a Los Angeles in varie situazioni: mentre provava l'abito che avrebbe indossato al matrimonio, mentre faceva esercizi in un parco, mentre leggeva un libro di storia britannica e alcuni articoli sul matrimonio della figlia online, in un internet cafè. E di aver poi lasciato volontariamente l'ospedale, per avere la possibilità di partecipare alle nozze. Ha poi deciso di non andarci per non mettere in imbarazzo la figlia o la famiglia reale, che avrebbe dovuto incontrare.

Nell'ultimo anno, precisa lui, Markle sarebbe stato più volte vittima dei paparazzi che lo hanno fotografato nelle circostanze più imbarazzanti, come nel caso in cui venne immortalato con delle birre in mano (che in realtà avrebbe comprato per altri).

E anche la personalizzazione degli interni riflette il carattere esclusivo (e pienamente in tema "royal wedding") della vettura, col rivestimento in pelle grigio Satellite caratterizzato da finiture blu ed inserti cromati; i pannelli delle portiere che richiamano la fantasia del tetto; la decorazione coi nomi degli sposi, la data del matrimonio e alcuni messaggi di auguri che spicca sulla plancia, dal lato del passeggero e le cuciture a contrasto che formano la scritta "Love is" in rilievo sulle alette parasole. Con le foto in posa sperava di "riscattarsi", ha spiegato. Il grande giorno si sta avvicinando: il 19 maggio alle 12 con una cerimonia celebrata nella Cappella di St George, nel castello di Windsor, il principe Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie. Meghan, con la madre Doria Ragland, sarà nel vicino Cliveden House Hotel.

Raccomandato: